Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ettoreeeeeee vedi che dopo che abbiamo caricato il giangi............non ci si ferma ad ogni piazzola....per marcare il territorio....te la tieni fino...all'arrivo!!!!!
MINCHIA che bel viaggeto che mi aspetta!!!!!!!!!
Come minimo ci fermera' la SS .....che smontera' la macchiana del NOTAV......mentre Bumba piscera' sui piedi dei polizziotti......e Tommyh verra' perquisito al grido di "Forza Roma forza lupi........."!!!!!!!!!
TuKo, Ma non ce l'hai un posto in macchina!!!!!!!!!!!!!!!!
occhio in germania alla polizia in borghese che si apposta alla fine delle aree di parcheggio poi vi seguono per un po' vi affiancano vi squadrano poi decidono se fermarvi o no
quando vi squadrano non gli fate gestacci
p.s non mi ricordo in che localita' mi hanno detto che si appostano