Purtroppo il pacco sembra essere arrivato il 08/01/2013 in Italia e rispedito al mittente da DHL non si sa per quale ***** di motivo............scusatemi lo sfogo..Come al solito siamo in balia di gente che non sa fare il proprio mestiere.
Da parte di Cutter non c'è nessun problema , rispediscono tutto alla modica cifra di AUD $92.68.......ma figuriamoci!!

Noi abbiamo pagato per una spedizione tracciabile e la tracciabilità ci dice , fino a prova contraria, che il pacco non si è mosso dall'Australia .Probabilmente è vero che il pacco è arrivato da noi ma perchè non è stato registrato l'arrivo e la rispedizione? Il pacco sembra essere arrivato nuovamente in Australia il 16/01/2013 e se andiamo a tracciarlo me lo danno ancora in transito nel Queensland.
Non so cosa dirvi ...ho mandato mail a Mark che mi ha subito risposto inoltrandomi lo scambio di mail fra loro e l'addetto postale australiano dove si evince che il disservizio è avvenuto in Italia chissà per quale motivo!!Ho quindi mandato e-mail di spiegazioni sia alle poste che all'imputatta del disservizio ossia la DHL ma dubito che entrambe mi risponderanno.....sono nero come non mai!!!

Nonostante cerchiamo di fare le cose al meglio succedono ancora casini......non reggo più questo stress!! Ho famiglia e lavoro e questo acquisto mi stà facendo invecchiare di 10 anni.