Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il plexi lo sistemo in un angolo in modo da formare un vicolo cieco, qualsiasi cosa metto in vasca lui corre ad insabbiarsi nella sua bat-caverna.
In questo modo stamattina ho intrappolato il crisus, ma nel pescarlo è scappato.
Due minuti fa l'ho fiocinato.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Plexy..li abitui a mangiare li e quando entrano chiudi...
seee... ci ho provato.
Il plexy ha fatto le alghe...coralline!
Gli acanturidi imbecilli ci entravano, sis pingevano addirittura.
L'halichoeres è un predatore, è parecchio più intelligente. Muore di fame piuttosto che farsi prendere.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Plexy..li abitui a mangiare li e quando entrano chiudi...
seee... ci ho provato.
Il plexy ha fatto le alghe...coralline!
Gli acanturidi imbecilli ci entravano, sis pingevano addirittura.
L'halichoeres è un predatore, è parecchio più intelligente. Muore di fame piuttosto che farsi prendere.
e io che pensavo che "l'addomesticabilità" fosse sinonimo di intelligenza ... non si finisce mai di imparare ...
paolo io lo avuto è sono riuscito a levarlo insieme hai cirrilabrus con un amo del 24 mettendo cozze e gamberi figurati che prendo anche le crisiptera con questa tecnica, devi stare solo attento che non vadano altri pesci che non vuoi levare
Paolo, il mio non abboccava.
Ci ho provato in tutti i modi, altrimenti non sarei mai ricorso all'estrema ratio.
Sono arrivato al punto in cui devo scegliere fra lui e la vasca.
Fappio, facendo il paragone con i mammiferi gli acanturidi sono mucche, mentre l'iridis è una lince.
Indoli troppo diverse per poterli paragonare.