Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fappio scusa la domanda
Ma quelle boccette della Kent hanno scadenza?
No perchè io dalla precedente vasca iniziata nel 2006 ho ancora il PhytoMax,lo ZooMax e il CromaMax che non sono ancora finiti pero' non vedo traccia di scadenze nelle diciture....sia in italiano che in inglese.
Posso ancora utilizzarli?
Ciao , io li ho utilizzati ... i miei risalgono a circa 4 anni fa anche più , li ho resi da aquarium concept prima che si trasferisse nel nuovo magazzino ....
Ultima modifica di fappio; 31-03-2012 alle ore 12:41.
toymmy.... non so , secondo me in quei 3 cm il lavoro è identico ai primi 3 cm di un dsb ... ho da poco inserito un'altro sacco di sabbia da 9 kg per rimpiazzare quella persa ed in alcuni punti lo spessore arriva anche a 5 cm