|
Originariamente inviata da tene
|
Hai controllato la salinità, io non accusò solo che hai preparato 25lt che non sai quando userai.
5 lt schiumati dal deltec mi puzza assai, secondo me sono solo evaporati quindi da rabboccare con osmosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
Ho detto 3-4 litri e ho detto che mi son rimasti una ventina di litri ( può essere 19

-21-22 ) alcuni li ho usati anche per far nascere a mio fratello le artemie saline ( per divertimento, nessun cibo per pesci che non ho ) .. Ho sbagliato e chiedevo quanto potevano restare in tanica.. comunque non voglio litigare, sei sempre stato gentile con me e rispettavo quello che mi hai detto, mi stai anche simpatico... non voglio rovinare questa "amicizia "..Non sono evaporati perchè prima di inserire il deltec avevo rimesso a livello con acqua d'osmosi appunto per il rabbocco.. Non dico *******.. Fidati di me, ho fatto tutto come avete detto voi, nessun cambio, rocce vive, deltec, a fine maturazione cambio pompe di movimento, nessun filtro.. Mi scuso se ho detto qualcosa di offensivo..
Eppoi tu mi hai scritto " c**o non sai nemmeno quando farai il cambio.. Secondo me ti sei incazzato perchè hai pensato abbia fatto qualche cambio facendo di testa mia!! Per favore non litighiamo, non è da me..
Ps : la salinità è sempre sotto controllo tramite rifrattometro che compensa la temperatura..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2