Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma sinceramente, ok se mai arrivasse la forestale a rompermi i maroni....mica sono l'unico dovrebbero bussare alla porta di 100000 persone come minimo eddai non è possibile, capisco che sono animali protetti ma dopo che lo denuncio? Hanno scambiato una talea di acropora per una tartaruga?
E se io decido di romperti i maroni e ti denuncio alla forestale per detenzione di animali senza adeguata documentazione? su segnalazione scritta sono obbligati a fare un sopralluogo ed allora si che son dolori è chiaro che la situazione è estrema e paradossale però può succedere ... ora che mi ci fai pensare mi viene un idea ... Giangi dove mi hai detto che è la tieni la tua vasca nuova?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS
Originariamente inviata da giangi1970
Ue...coppietta di spilungoni!!!
Io vi mando a cagare entrambe....
Ma mi capitate per le mani a Cerea o Cesena....e vi mordo le caviglie a entrambe!!!
così ti voglio....aggressivo e affamato
questo è vero ma ci vuole anche una certa carognaggine per fare una cosa simile a un appassionato come lo sei tu o molti altri non credi? cioè se lo fai o hai delle ragioni etico morali o ce l'hai a morte con la persona in questione no? e fortuna che non ho ancora coralli ho solo un paguro e uno spirografo
siamo un pò magrini io e Federico ( ) secondo me se azzanni Matteo c'è più carne
Grazie Sandro non hai idea di quanto ti voglio bene, sentirmi dire magro nonostante i miei 102 kg ignudo era tanto che non mi succedeva
in tutti i casi se uno lo fa rimarrebbe una carogna che segue la legge ma carogna uguale
la questione sarebbe o ce l'hai a morte con me o sei un rompiballe no? fortuna che non ho ancora coralli ma solo un paguro faccio in tempo a comprare i coralli con il cites e buonanotte al secchio
Io sono una carogna furba, prima ti regalo le talee senza Cites e poi ti denuncio così ti toccherà fare un ipoteca anche sulla casa del paguro
Originariamente inviata da verre daniele
Tutto quello che dite e' giusto.
Fede e' vero,non lo fai per pigrizia e per nn essere l'unico.
Non e' che mo' si passa ai ricatti?
Scomparira' la sezione "Mostra e....."
Ciao mi piace quella talea in basso a sx.O me la dai o chiamo la forestale.Che volemo fa'...
Occhio a lanciare certe idee ... ora vado subito a vedere la tua vasca
ti linko qualche foto? ci facciamo 2 risate da quanto è spoglia poi sono povero in canna potrebbero al massimo raparmi a zero l'unica cosa che abbonda nella mia vita sono i capelli
Non sono un bene duraturo.. Non per tutti... Occhio al tuo tessoro
ci spero! in futuro dirò figlio mio le 4 epoche difficili che affronterai saranno: l'epoca della gioventù l'epoca del matrimonio l'epoca della calvizie e l'epoca della pensione fantasma
ci sono siti di cui uno conosciutissimo che rilascia per ogni acquisto il suo Cites in formato elettronico...dove ogni acquirente può accedere in ogni momento.....e non credo gli costi migliaia di € il servizio.....visto che i prezzi sono allineati alla concorrenza....certe cose fanno riflettere
L'unica soluzione logica é provare a richiedere una sanatoria. Non vedo alternative.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
Ci sono stato questa mattina a via di decima.
Se ci avevo pensato prima mi facevo fare due conti tra oblazioni e oneri concessori quanto avrei pagato.# rotfl#
Originariamente inviata da lucignolo72
mmmm....... io vendo.... no anzi butto l'acquario e mi dedico alle donnacce...... ma anche x le brasiliane serve il cites???
con quelle nn serve il cites serve il caiser
Ultima modifica di verre daniele; 05-03-2012 alle ore 23:12.
Motivo: Unione post automatica