Ciao ragazzi;) sono riuscita a vendere i dischetti e tra poco ci si mette all opera per la disposiizione delle rocce cosi vi posto due o tre foto e mi consigliate;)edous mi aspetto anche i tuoi consigli :-p
finalmente ho allestito la vasca:)
ricapitolando, la vasca è 100x40x50 dotata di pladoniera con 6 lampadine da 20watt in totale 120 watt, 4 da 6500k e 2 da 4000k.
ho messo 2kg di power sand special e 30kg di new amazonia, le rocce sono dragon stone.
purtroppo le rocce che avevo comprato sono troppo poche me ne mancano almeno altre 4 per cercare di realizzare il layout che voglio e entro lunedi cercherò di prenderle.
vi posto una foto, ovviamente non è il layout definitivo ma è una prova:
piu o meno volevo arrivare a fare una cosa del genere per quanto riguarda la dispozione mentre la vegetazione sarà piu o meno come la foto nella prima pagina del post:
pensavo, di lasciar girare la vasca per due settimane circa solo con rocce e sabbia poi fare un cambio del 60% e prima di rinserire l acqua nuova, allestire con le piante in modo da riuscire a evitare un po di alghe perche sappiamo tutti quanto è bella carica la new amazonia!:) e poi il mio filtro è gia maturo perche continua a girare in un altra vasca!