Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bella serata, un ringraziamento partiolare a NATI CON LA CODA per l'ospitalita' e la disponibilita'...
Una bella varieta' e qualita' di animali condita con qualche rarita' davvero interessante.
Con molto piacere ho apprezzato che il gruppo toscano si sta sempre piu' allargando con diverse new entry ai quali non posso che dare il piu' caloroso benvenuto.
Purtroppo per i presenti il tasto per " Silenziarmi" non lo avete trovato nemmeno questa volta!!
Hermes Desy anche lui mi mette suggezione e non l'ho ancora battezzato -28
Massili a sx - il riflessivo ... povero costretto a sedersi sotto il televisore e, ancor peggio, accanto a radiolina che tormenta il beccaccino
a sx lapicultore a dx il cultore dei c....
Athos - formaggio e miele
Brutte brutte scene i tre festeggiati (Davide 40, Gabriele 1 anno del negozio e Andrea 50+qualcosa) che ... festeggiano tra loro che teneriiiiiiiiiiiiii
Anche io volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti; sperando di rivederli presto,anche solo per fare 2 chiacchere con persone veramente appassionate e competenti.
E poi serata spettacolare,aspetto di vedere le foto di Federico
Confermo, bella serata davvero. Mi sono divertito ed ho preso degli animali mooooolto belli.
Il Cereantus si apre alla grande tra poco cerco di dargli un pezzettino di gambero.
Per ora l'unico problema è che la moglie se ne è innamorata e mi ha chiesto quando ne compro un altro.
Il maschio di squamapinnis e la femmina più grossa se le son date di Santa ragione!!! Speriamo abbia vinto il maschio!!!!
uno venuto peggio di me non ci sta...ahah mi sembro un non vedente...che impressione!! se la vedevo prima te la censuravo Fderì!
ma il famoso bacio a tre...? ahah
Si è vero mi dispiace nelle altre sei un po' mosso però qui forse sei meglio, ma sempre un po' cieco e poi in questa Athos è troppo scazzato ... però la morettina dietro mi sa che aveva ragione il beccaccino non era male
mi dispiace che non ho fatto foto a Diba ero troppo preso a scegliere gli animali
------------------------------------------------------------------------
Il bacio è stato troppo fugace ... son tre vecchie volpi per farsi beccare così in fragrante ... però ho il video di Leo che potrebbe portare al divorzio
Ultima modifica di Federico Rosa; 19-02-2012 alle ore 17:18.
Motivo: Unione post automatica