Grazie :)
Allora vi aggiorno :D Come filtro ho scelto il Kompatto 3, ha le stesse misure del 2 solamente che è un po' più alto (6 cm) perchè ho trovato molte più recensioni positive degli altri, mentre il 2, pur arrivando fino a 110 litri ho sentito che ha dato problemi anche a un litraggio parecchio inferiore, quindi con il 3 mi sento più sicura.
Il Cayman mi è piaciuto tanto così come una vasca che mi era stata consigliata qui ma di cui non ricordo il nome, solo che è da 75 litri e ho un po' paura di sovraccaricare troppo il piano, sinceramente non vorrei rischiare.
Ho valutato la vasca nuda ma il riscaldatore della Askoll non mi dispiace, mentre il filtro l'ho scelto io quindi non ci sono problemi (anche come spesa la differenza mi pare fosse irrisoria se c'era, comunque è un fattore che ho valutato).
Ho guardato anche il Capri qualche giorno fa e non mi dispiaceva affatto solo che il coperchio mi è parso un po' troppo "vistoso" e soprattutto il filtro (a mio parere buono) ha invece varie recensioni un po' così quando è usato con un carico organico non dico alto ma normale. Comunque, ripeto, non mi dispiaceva affatto il Capri :)
Mi è piaciuto l'Ambiente perchè mi è sembrato abbia rifiniture sottili vicino al coperchio, per la parte in silver e soprattutto per il bel filtro, è l'unico che mi convince appieno.
Ho visto un delizioso mini-Capri bianco da 20 litri se non sbaglio che è un amore, ci faccio un pensiero per il secondo acquario (vola la fantasia
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
).
Credo (e non vorrei dirlo troppo forte) di aver trovato tutti i pezzi finalmente, ora li posto :)