Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Molto Bella!!!!
Come già detto anche la rocciata è spettacolare...
ciao ciao
Originariamente inviata da pepot
veramente uno spettacolo
Originariamente inviata da valentina84
bravo Giovanni sta venendo su proprio una bella vasca!
Grazie i complimenti fanno sempre piacere!!!! anche perchè c'ho gli amici di MERENDA che sono sempre molto critici nei miei confronti soprattutto POFFO.......
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
..anche perchè c'ho gli amici di MERENDA che sono sempre molto critici nei miei confronti soprattutto POFFO.......
e se vede che te lo meriti !!!...tieeee'...
ammazza quant'è cresciuta Giuvaaaa'...bella bella...mo sabato co un bel pallettone de milliput attaccamo tutto !!!
Grazie i complimenti fanno sempre piacere!!!! anche perchè c'ho gli amici di MERENDA che sono sempre molto critici nei miei confronti soprattutto POFFO....... [/QUOTE]
ahahahah mi ricordo Federico tempo fa quando e' venuto a vedere la mia vecchia vasca da poco avviata con i con qualche corallo, s'e' messo li davanti e dopo un po' a pronunciato " effettivamente sti coralli sono molto marroni"
Pero' le critiche servono, ci aiutano a migliorare