Allora vi racconto la mia "breve" storia :
In data: mercoledì 21 ottobre, 2009 ordino una Vortech Mp40w e un CaribSea Purple Up 16 Oz..contemporaneamente invio una email di dove chiedo Gentilmente di avvisarmi quando parte l'ordine! Attendo 2,3,4,5,6 giorni è l'ordine risulta lì sospeso beh mi sorge un dubbio che si sia bloccato il pagamento della carta di credito, chiamo parlo con il Titolare (sappiamo tutti chi è) mi dice che non ci sono problemi doveva solo confermare il pagamento cosa che ha fatto immediatamente e che l'indomani spediva, va bene io ringrazio e saluto. Il 27 l'ordine risultata aggiornato. Il 2 novembre ricevo una email dove mi comunicano che l'ordine è partito, ohh che bello tutta contenta che a breve sarebbe arrivata la mia Vortech...attendo attendo attendo il pacco non si vede..Telefono al Sig.xxx mi dice che doveva andare in germania a prendere dei coralli e che avrebbe spedito al ritorno...un pò delusa dico va bene attenderò che spedisca...(perchè confermi la spedizione se poi non spedisci mah) in breve il pacco lo ricevo il 13 novembre..una scatola enorme è gli oggetti dentro che ballavano alla grande..è qui mi sono un pò arrabbiata -04
Apro la scatola trovo la vortech e il caribsea è......la fattura non c'era.....quardo fuori la scatola ogni parte dico forse sarà fuori nulla non c'è....continuo a guardare attentamente la scatola della vortech la vedo vecchia in più anche aperta senza il sigillo della wortech.... -04 penso adesso chiamo è lo comunico sia la fattura sia l'usura della scatola...squilla squilla squilla nessuno risponde...richiamo squilla squilla mi risponde un ragazzo chiedo del titolare mi dice "non c'è" gli dico che nel pacco ricevuto non risulta la fattura mi dice che devo richiamare..va beh richiamerò...

lo stesso giorno gli scrivo una email di richiesta fattura!
Continuo nello scarto della wortech (le confezioni aperte anche loro) monto la pompa il 14 novembre in vasca funziona e non scherzo forse per 48 ore..il 15 novembre inizia a fare dei strani rumori (penso l'avrò montata io male) provo riprovo a sistemarla ma nulla..poco dopo va in blocco -04 (c'è un vecchio post di aiuto se qualcuno ricorda) a questo punto attendo il 16 lunedi chiamo REEFLINE gli dico del problema della pompa e che il Rivenditore di Roma non ha rilasciato la fattura e che non sapevo come fare...mi chiede chi è il rivenditore di Roma faccio nome è qui cala qualche secondo di silenzio, qui inizio ad avere dubbio di cui espongo a Giancarlo che secondo me la pompa era usata, perchè il cavo che arriva nel controller era mezzo fuori ( vedevo i fili rossi blu ecc..)e aveva anche una mezza siliconatura rappezzata (un buco chiuso con del silicone) poi riparte a parlare Giancarlo dice parlo io con il rivenditore poi le mi spedisce la poma ...(immaginate l'incavolatura che avevo) sempre Giancarlo mi da una proceduta di sblocco lo saluto e parto con questa procedura di sblocco riparte per 10 min si riblocca poi inizia a rotera da sola il Wet Side (se non ricordo male si chiama così)..sarebbe la parte interna e poi puffff blocco totale ..Delusa smonto tutto pulisco asciugo e ripongo tutto nella scatola..contatto tramite email REEFLINE è mi comunica dove spedire la pompa...La pompa parte il 18 novembre...E' qui parte mio marito con email continue di richiesta copia fattura (altrimenti non potevo spedirla a REEFLINE)
Qui vi posto qualche email tra me e il Sig. Venditore di Roma
Per leggere partire da sotto
-----------------------------------------------------------------------
Prima o poi capirò se lei ha dei problemi o se è solo un cretino
----- Original Message -----
From: Stefano XXXX
To: VENDITORE
Sent: Tuesday, November 17, 2009 11:55 AM
Subject: Re: POSTA CERTIFICATA: Mancato rilascio documento fiscale
Non ho intenzione di ascoltare una telefona scurrile con lei perchè come dice lei tramite email o tramite telefoni è facile essere spavaldi, ma soprattutto di dare il mio numero di cell, che IO USO PER LAVORARE a lei.
Prima o poi ci vedremo ci può contare!!!
Se pensa di farmi paura con queste sciocchezze ha preso un granchio.
Saluti
Stefano XXXXX
Il 17/11/2009 11:18, VENDITORE ha scritto:
...si è spavaldi solo via mail...
purtroppo quello che vorrei dirle perderebbe di significato scrivendolo...
From: Stefano XXXXXX
Sent: Tuesday, November 17, 2009 11:13 AM
Di sicuro non do il mio numero di cell ad una persona come lei.
Se vuole dirmi qualcosa usi la mail!!!
Saluti
Stefano XXXXX
Il 17/11/2009 11:11, XXXXX ha scritto:
Gradirei contattarla...
mi da un suo recapito?
grazie
XXXXX XXXXXXX
Sent: Monday, November 16, 2009 4:33 PM
Mi auguro di incontrarla a breve per poter "chiarire" meglio un paio di cose.
Il 16/11/2009 16:27, VENDITORE ha scritto:
Era allegata alla mail precedente... presumo che abbia una stampante... se la stampi e poi ci faccia quello che crede...
io un paio di idee le avrei...
Sent: Monday, November 16, 2009 4:23 PM
Guardi che può sempre ovviare a questo... resto ancora in attesa della fattura.
Saluti
Stefano XXXXX
Il 16/11/2009 16:17, VENDITORE ha scritto:
E' veramente un peccato che questa spiacevole discussione non sia avvenuta di persona... le lascio immaginare il perchè...
From: Stefano
Cc:
irene.XXXXX@pec.XXXXX.it
Sent: Monday, November 16, 2009 2:29 PM
Salve,
In questa mail che le ha inviato mia moglie tutti i dettagli della mail alla quale lei non ha risposto.
Comunque rimane invariato il fatto che se entro domani non ricevo la fattura con la stessa data del pagamento effettuato, come legge prevede, sarò costretto a denunciarla alla guardia di finanza.
Saluti
-----------------------------------------------------------------------------------
La prima email inviata tramite pec.:
Ricevuta di accettazione del messaggio indirizzato a
info@venditore.it "posta ordinaria" --
Il giorno 13/11/2009 alle ore 13

55 (+0100) il messaggio con Oggetto
"Mancato rilascio documento fiscale" inviato da "irene.xxxxxx@pec.xxxxx.it"
ed indirizzato a:
info@venditore.it "posta ordinaria"
e' stato accettato dal sistema di Posta Certificata.
Identificativo del messaggio:
opec227.091107131155.05030.07.1.5@pec.aruba.it
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
---------------------------------------------------------------------------------------------
In tutto questo caos per fortuna che REEFLINE gentilissimii mi sostituiscono la poma con una nuova di zecca..funziona perfettamente e silenziosa...Ringrazio ancora Reefline
Ultimo punto : MAI PIù acquisterò da quel Rivenditore di Roma...
I clienti ragione o no..non si trattano così mai!!!!