|
Originariamente inviata da nanni87
|
winston, ottimo il consiglio di mettere una pianta diversa in mezzo alle bleheri...
potresti metterci o la rossa (pero occhio nel caso le bleheri la coprano)
oppure una delle due diablo sulla sinistra le metti tra le bleheri e una bleheri del gruppo la metti a sinistra.
riguardo i sassi potresti prenderli letteralmente a martellate e distruggerli.Con le pietre che ti ritrovi crei diversi mucchietti che a parer mio saranno molto molto naturali...
io feci cosi partendo da un pietrone di legno fossile
ps cambia il fondooooooooooooo
|
Si,sono d'accordo nel mettere una pianta diversa tra le E.Bleheri,ma scarto la soluzione della Rossa ed anche di una delle Ozelot!!!
Onestamente l'angolo sinistro mi piace e non vorrei modificarlo...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!
Vediamo se in questi giorni riesco ad andare in negozio,magari vedendo le piante che ci sono mi viene qualche idea...
Distruggere i sassi a martellate mi sembra pericoloso,in quanto potrebbero formarsi degli angoli appuntiti che potrebbero ferire i pesci!!!
Sono super d'accordo di creare dei mucchietti che dovrebbero dare un aspetto molto naturale,ma voglio far questo comprando altre pietre...metodo più costoso,ma più sicuro

!
Mi piacerebbe davvero tanto cambiare il fondo,in quanto la scelta è dovuto ad un errore di inesperienza e di estrema fiducia nel mio primo negozionte,che ho cambiato appena ho cominciato a capirìne un minimo!!!
Ma,purtroppo,è una modifica davvero impossibile da fare...

!