Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Enrichetto, giutissimo.....ma ti garantisco che vedere la vasca infestata delle volte è brutta...sapere che erano lì mi faceva vedere planarie da pertutto....e mi incazzavo sempre di più.
poi se uno riesce a resistere meglio...io non ce l'ho fatta...e ho fatto la pirlata
allora flatworm lo posso utilizzare io ne ho veramente poche quindi non mi dovrebbe causare molti danni la loro morte!!!!!!
poi se uno riesce a resistere meglio...io non ce l'ho fatta...e ho fatto la pirlata
allora flatworm lo posso utilizzare io ne ho veramente poche quindi non mi dovrebbe causare molti danni la loro morte!!!!!!
ricky88, non mi sento di dirti ne di si ne di no....capisci è una cosa che è dura da dire....se poi ti muore qualcosa??mi sentirei in colpa, prova prima con i predatori naturali se riesci con quelli hai fatto bingo
ricky88, non mi sento di dirti ne di si ne di no....capisci è una cosa che è dura da dire....se poi ti muore qualcosa??mi sentirei in colpa, prova prima con i predatori naturali se riesci con quelli hai fatto bingo
quello che dico io è se lo utilizzo ora che ne ho veramente poche il problema
della tossicità portata dalla morte delle planarie sarebbe ridottissimo!!!! io lo acquaisto poi vedro!!! ho paura solo che il mio acquario mi si infesti e poi si che è dura eliminare tutto senza perdere niente!!!!
quello che dico io è se lo utilizzo ora che ne ho veramente poche il problema
della tossicità portata dalla morte delle planarie sarebbe ridottissimo!!!! io lo acquaisto poi vedro!!! ho paura solo che il mio acquario mi si infesti e poi si che è dura eliminare tutto senza perdere niente!!!!