Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
mazza....troppo liquido
mi puoi spiegare in che senso?
perchè anche il mio fa così, mi spiego fa una bella schiuma ma poi nel contenitore rimane come quella in foto.
come si fa a farlo più densa?
e se fà così può essere perchè non ha molto da schiumare?
mazza....troppo liquido
mi puoi spiegare in che senso?
perchè anche il mio fa così, mi spiego fa una bella schiuma ma poi nel contenitore rimane come quella in foto.
come si fa a farlo più densa?
e se fà così può essere perchè non ha molto da schiumare?
genova74@alice.it, soliti consigli, prova con il bicchiere completamente chiuso e rubinetto a ore due ( è questione di orecchio, appena senti il rumore cambiare sensibilmente )
genova74@alice.it, soliti consigli, prova con il bicchiere completamente chiuso e rubinetto a ore due ( è questione di orecchio, appena senti il rumore cambiare sensibilmente )
si certo ma io volevo capire una cosa, magari il tuo nano è già pieno di coralli e animali, quindi è normale che abbia tutta questa schiuma, il mio dato che ancora non ha animali è possibile che faccia quell'acquetta i9nvece che la schiuma come il tuo?
si certo ma io volevo capire una cosa, magari il tuo nano è già pieno di coralli e animali, quindi è normale che abbia tutta questa schiuma, il mio dato che ancora non ha animali è possibile che faccia quell'acquetta i9nvece che la schiuma come il tuo?
azz, dato che siamo sul nanoforum pensavo che avessi anche te un nano!
be allora è tutto un'altro discorso, ma sei ancora in maturazione hai dei pesci perchè questo potrebbe essere indice di inquinamento, quello che voglio dire io è possibile che la schiumazione come avviene a me e all'utente del topic sia dovuta a poco inquinamento?
azz, dato che siamo sul nanoforum pensavo che avessi anche te un nano!
be allora è tutto un'altro discorso, ma sei ancora in maturazione hai dei pesci perchè questo potrebbe essere indice di inquinamento, quello che voglio dire io è possibile che la schiumazione come avviene a me e all'utente del topic sia dovuta a poco inquinamento?