grazie paolo!!! grazie per averlo riaperto... sapevo che il mio mp ti avrebbe messo un tarlo, poi visto che anche altri utenti lo hanno fatto, possiamo dire che lo avete riaperto per volere della community...
per rispondere al sig. drago74, visto che li conosci, digli di venir fuori, cosi apriamo una sezione dedicata tutta a loro, la sezione "negozianti ignoranti attaccati ai soldi" e gli diamo una mano a diventare meno ignoranti....
per il discorso fatto da paolo... io so solo che l'unico negoziante serio vicino casa, preparato e davvero appassionato, ha dovuto chiudere per problemi suoi... e solo che adesso, tutti i miei acquisti li farò via internet, visto che se entro nei negozi dei dintorni e chiedo una cosa, il 90% delle volte mi guardano proprio cosi -05 -05 senza sapere che dirmi... ed ho assistito io a gente arrabbiata perchè i pesci sono morti tutti dopo 4 giorni, e quando mi sono trovato li a spiegare perchè gli erano morti... li lasciavo al negozio ancora più incavolati di prima... io so solo che mio cugino, da perfetto ignorante, ha cominciato ad acquistare su internet, perchè i tutto quello che gli dicevano i vari negozianti facevano solo danni... e lui in materia non se proprio nulla... manco ha fatto mai un test dell'acqua, quindi figuratevi.... se uno è intelligente fa 2+2 da solo e vede...
personalmente non ho mai dato ascolto ai negozianti, perchè ho scoperto subito questo forum e ho messo su una bilancia quello che leggevo qui, e quello che diceva il negoziante... e soprattutto mi sono sempre chiesto chi aveva più interesse a darmi certi consigli, un utente sconosciuto? o un negoziante che si fa le vacanze in base a quanto compri da lui?
io dico solo grazie, grazie a gente come milly, fede sibona, paolo piccinelli, tuko, mkell, dviniost, perry, stefano, mrhyde, averidan, mostrum e chi più ne ha più ne metta... con loro si parla, si scherza, ci si ritrova la sera su msn (se funziona

) e si parla di tutto... invece quando entri da un negoziante, gli esponi il problema e ti risponde: "compra questo e sei apposto".... qui si parla, si diffondono e divulgano le nozioni, cosi gente come me, totalemente ignorante in materia, riesce ad avere un acquario sano e bello
ci sono acquari qui nella community, che non ho visto mai in nessun negozio... neanche tra le varie foto delle vasche private dei negozianti (quando le hanno)
detto cio... come ha detto federico sibona nell'altro topic... per discutere di una cosa seria serve un topic con ancora un po di vita... quindi....
Mr. Hyde, come ci organizziamo per i concorsi?? usiamo questo topic tanto è stato detto tutto...