Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Curare cosa? Le alghe sono le prime forme di vita che si trovano in acqua la loro presenza penso sia normale in un acquario. Una costante manutenzione aiuta a tenere sotto controllo il fenomento... è certamente più preoccupante una vasca dove le alghe non si formano minimamente.
Curare cosa? Le alghe sono le prime forme di vita che si trovano in acqua la loro presenza penso sia normale in un acquario. Una costante manutenzione aiuta a tenere sotto controllo il fenomento... è certamente più preoccupante una vasca dove le alghe non si formano minimamente.
Per le alghe ho già risposto, per la patina se lo hai basta che metti un filtro di quelli interni piccolini capovolto riempito di carbone e lana in modo che la griglia d'entrata dell'acqua sia a pelo d'acqua e vedrai che va via la patina.
Per le alghe ho già risposto, per la patina se lo hai basta che metti un filtro di quelli interni piccolini capovolto riempito di carbone e lana in modo che la griglia d'entrata dell'acqua sia a pelo d'acqua e vedrai che va via la patina.