Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io forse sfrutto il passaggio di elisa quindi non contateci prima delle 11/mezzanote scherzi a parte, il mio uomo e il suo amico arrivano verso le nove e mezza, io ho bisogno O di un passaggio O della certezza che la strada per arrivarci sia facilissima (ISSIMA). Ditemi voi, soprattutto tu Simo che sai dov'è, quanto ci si mette da casatenovo?
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
io sono a monticello fino alle 6.30, se riesci ad arrivare da simone per quell'orario, max 6.45 ti accompagno io....così ti sfrutto che devo imbustare qualche pescetto
magari prima della pizza faccio pure dei cambi d'acqua
mario86, il problema è che io finisco di lavorare alle 6, che vuol dire 6.15, e dovrò andare a casa a farmi la doccia se tiriamo un po' più avanti ce la posso fare, ma mi spiacerebbe esservi di peso, già una volta mi avete aspettato in piena notte di frotne al vulcano...
mah io verei anche in macchina, solo che non avendo il navigatore mi auguro che sia semplice. L' ultima cena da te è finita alle 4 e non vorrei mai addormentarmi, specie se si beve qualcosa sono una ragazza prudente io...
Ditemi voi, soprattutto tu Simo che sai dov'è, quanto ci si mette da casatenovo?
Dunque Ciska, secondo me da Casatenovo ci mettete 35 minuti.. fidati ... Se vieni con Elisa nessun problema, se no come ti ha detto Mario se vuoi venire anche tu da me e poi ci organizziamo con le macchine non ci sono problemi Solo che pero' poi non ti posso portare a casa !
Ciauz
FELCE_BLU, mario me lo ha detto, solo che io finisco alle 6 di lavorare e avrò bisogno almeno di una doccia. Comuqnue adesso vedo... anche perchè venire con Elisa vuol dire che poi devo farla tornare a casa mia e poi di nuovo a lissone... non ci avevo pensato. Quasi quasi mi muovo da me, tanto non c'è una dispensa che offre il mio migliore amico http://byfiles.storage.live.com/y1pT...xm1kzRMg4FVzWE