Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
windboy, che si merita indipendentemente dai risultati il primo premio assoluto per la simpatia e per aver reso il forum un posto miglio.... ehm, più folle!
tutti questi complimenti non possono che mettermi in imbarazzo!!! grasie...
Comunque il forum era già folle... io ho solo aumentato il livello di allerta generale... se poi ho lasciato danni permanenti nella vostra psiche... beh rassegnatevi... ho appena cominciato... e chi è stato risparmiato fin ora... non dorma sogni tranquilli...
Una persona qualche giorno fà mi ha detto che la bellezza è data sia dall'aspetto fisico che dal carattere...
... a pensarci bene è vero... una persona (uomo o donna che sia) con un pessimo carattere per me resta uno stronzo (scusate il termine!)
Quindi non lamentarti se non sei in testa... consola il tuo EGO in qualche modo!
Silvio the REAL KING!!! BELLLLLA!!!!
Certo in effetti ne trarrei un gran vantaggio.... Vedi, non e' niente di personale, quindi per me non ha importanza, ma il fatto e', ke tu incarni esattamente tutto quello ke io NON vorrei essere...quindi patti kiari....
Evidentemente e' ke non ci arrivi proprio.................
Poi se vuoi offendermi nuovamente fai pure..il dopo si vedra'
Certo in effetti ne trarrei un gran vantaggio.... Vedi, non e' niente di personale, quindi per me non ha importanza, ma il fatto e', ke tu incarni esattamente tutto quello ke io NON vorrei essere...quindi patti kiari....
Evidentemente e' ke non ci arrivi proprio.................
Poi se vuoi offendermi nuovamente fai pure..il dopo si vedra'
FOFINO... lascia stare... è un ragazzino... purtroppo gli ho pure risposto...
Comunque spero di vederlo a qualche raduno... grande e grosso... sai che botto che fà!