Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ah, Cri, a me non offri nulla?
Anche io ho avuto indecisione nel voto... !!
Planorbarius corneus orange? Endler? as you prefer!!
Beh, dai, facciamo un pò di tutte e tre!!
(NON scherzo, dico sul serio!!) Spedisci?
in realtà averidan aldilà dello scherzo non spedisco, consegno a mano.. qui poi fa già freddo, il tempo delle spedizioni è già finito
Beh, dai, io questo fine settimana sono nel Milanese... allungo e vengo a trovarti, ma solo se mi fai dare una pastrugnata al tuo gattone (quello nell'avatar, mi piace un sacco!)
No, a parte gli scherzi, non riuscirei perché devo fare la hostess in una mostra (felina, per la cronaca!!), però un giorno di questi devo fare un giro lungo, sono MESI che prometto a Mario86 &C. di andare a prendere un pò di pesciozzi...
Come è incasinata la mia vita in sto periodo, uff...
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Ah, Cri, a me non offri nulla?
Anche io ho avuto indecisione nel voto... !!
Planorbarius corneus orange? Endler? as you prefer!!
Beh, dai, facciamo un pò di tutte e tre!!
(NON scherzo, dico sul serio!!) Spedisci?
in realtà averidan aldilà dello scherzo non spedisco, consegno a mano.. qui poi fa già freddo, il tempo delle spedizioni è già finito
Beh, dai, io questo fine settimana sono nel Milanese... allungo e vengo a trovarti, ma solo se mi fai dare una pastrugnata al tuo gattone (quello nell'avatar, mi piace un sacco!)
No, a parte gli scherzi, non riuscirei perché devo fare la hostess in una mostra (felina, per la cronaca!!), però un giorno di questi devo fare un giro lungo, sono MESI che prometto a Mario86 &C. di andare a prendere un pò di pesciozzi...
Come è incasinata la mia vita in sto periodo, uff...