Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
yes rasco.....lele trova tutto l' unica cosa che gli ho trovato io è la donna
bubi certo che si, gli elementi essenziali che ho citato sono presenti in natura o meglio è nelle nostre vasche che mancavano.....io, come puoi vedere ho avuto solo riscontri positivi, e non ho skimmer
penso proprio che possano solo fare bene ad ogni vasca chiaramente mai farsi prendere dalla mano, test a portata di mano e integrazioni con criterio,senza superare i valori limite