|
Quote:
|
Cerca piuttosto di valutare spazi e compatibilita' fra pesci che poi alla fine e' l'unica cosa che conta per non farli morire.
|
malawi, in realtà, anche se forse mi hai equivocato perchè mi sono espressa male, era proprio x questo che chiedevo il vostro aiuto, x valutare questo aspetto (perchè da sola non so farlo al meglio) e per ricreare il + possibile un ambiente simile a quello che queste specie ritrovano in natura che credo sia il + congeniale alle loro caratteristiche, si sono evoluti in funzione di quello, no?

..Non sapevo nemmeno che il biotopo andasse di moda! Anzi! A quanto sentivo andavano x la maggiore altri generi di vasche. Stavo solo cercando di imparare, e di sapere quando e come muovermi in funzione del benessere dei miei "ospiti" rinunciando anche ai miei gusti personali. Es. adoro la rotala macrandra e non l'ho presa xchè asiatica, mi piacciono i ram ed i tetra ma non li ho messi insieme perchè non compatibili, insomma ho fatto parecchie scelte che, x quanto sciocche possano sembrare, mi sono costate e che mi sembra facciano capir chiaro che delle mode o di qualsiasi altra cosa non tengo conto, l'importante è il benessere dei miei pesci.
|
Quote:
|
cyana ha scritto:
o dei ramirezi
Questi non sono amazzonici
|
Mi spiace essermi confusa, avrei dovuto dire "sudamericano", insomma vorrei sapere chi (ed in che numero) mettere in vasca(189 L lordi, credo poi ne usciranno 140 netti) con Ram o con Agassizii che sono i miei preferiti. Se chiesto troppo scusate,

mi basta anche solo un link valido da consultare, non volevo far perdere tempo. Sugli Agassizii, perchè sui Ram l'ho trovato. Grazie.