Non so cosa dirti. Dice che ha allestito l'acquario in gennaio ed in aprile si sono riprodotti, ma non dice di che dimensioni li ha presi. Tieni conto che dalla prima foto si vede l'acquario completo: è lungo 80cm, fai le dovute proporzioni con i pesci che si vedono lì...magari saranno di 8/9 cm...
Posso darti un consiglio? Non correre troppo,l'acquariofilia è un hobby per il quale serve calma e pazienza. Inizia a sistemare i tuoi due pescetti come si deve e poi (se saranno maschio e femmina) lascia fare alla natura coi suoi tempi...
|
Quote:
|
Altra domanda: siccome mi diletto moolto nel fai da te, secondo voi mi costa di più se lo faccio da me l'acquario? Da quello che ho capito io si.
In ogni caso mi linkate una buone descrizione passo passo per farlo da me?
thanks!
|
Io, il mio primo acquario, 15 anni fa, me lo ero costruito da solo. All'epoca non c'era internet e mi sono un po' arrangiato. Alla fine non è venuto poi tanto male....E' ancora in funzione nell'ufficio di mio padre.
Adesso cerco, mi ricordo che da qualche parte c'era una guida per il fai da te. Di sicuro spenderai di +, non sodarti un motivo, ma quelli industriali hanno un costo nenache paragonabile al solo costo del vetro...