|
|
Quote:
|
|
anche in toscana abbiamo kilometri di spiagge, ma come mai non abbiamo lo stesso problema?
|
ma problema di cosa??
L'unico vero problema potrebbe essere la poca ossigenazione, dovuto all'alta temperatura ed alle caratteritiche del mare chiuso che è l'adriatico
E non avete 2 milioni di turisti in 30 km di costa che ti alzano tutta la sabbia del mondo.
Prendi un acquario, mettici 10 cm di sabbia ed una stream sempre accesa, e poi dimmi cosa vedi... se vedi...
|
|
Quote:
|
|
anche lì ci sono i momenti di mare mosso eppure il sudiciume che cè in adriatico non si forma.
|
la vuoi smettere di parlare di adriatico???
Io ti parlo delle coste della provincia di Rimini... e non mi risulta ci sia sudiciume
|
|
Quote:
|
a voi romagnoli vi ammiro per quello che siete riusciti a creare a livello di ricettività turistica e parchi divertimento, ma il mare questo no
|
il mare è quello che è, non sarà bello da fare immersioni, e dipende anche da dove vai, ma non è inquinato.
|
|
Quote:
|
|
io per lavoro, forse lo avrai letto in altri post dove l'ho scritto , sono a SAN FELICE SUL PANARO, in provincia di Modena, come mai siete sempre così restii nei confronti delle idee di noi toscani e di tutti gli italiani che provengono da sotto Bologna?
|
che cavolo stai dicendo?
Io non sono restio a niente... anzi, se prendi il piano di tutela ambientale della regione emilia romagna, vedrai che la provincia di rimini ha il 99% del territorio non solo depurato, ma anche con trattamenti terziari di depurazione, il tuo territorio si ferma a trattamenti primari... e qualche secondario.
Evidentemente sei un totale
ignorante in materia che parla per sentito dire. E mi altero perché stai parlando di luoghi comuni senza neanche conoscere la realtà.