quello che hai detto luciafer e stato molto intelligente..ma questo non vuol dire che anche qui non guarano al risparmio...purtroppo questo dannato euro ci rovinera tutti,germania compresa...ed e solo per questo che utilizzano anche qui materiali un po scadenti,come gli alimentatori cinesi o le pompe italiane....credete che 10 anni fa sarebbe mai successo?credo di no...quando sono venuto qui c erano i marchi....ed era un altra storia,facevo l operaio e prendevo 2500 marchi al mese,ora faccio sempre l operaio e prendo 3000 euro al mese,ma credetemi era meglio prima...
io ti diro sono indeciso se prendere una sun power 6X54 o una power module 6X54 o una fauna marin 6X54...il prezzo tranne che per la power module e uguale 420 euro neon compresi.....il fatto dipende che la fauna marin c e l ho sotto gli occhi ogni giorno ed e in pronta consegna mentre la ati devo ordinarla....
cmq per tornare alla non polemica.....a volte girando per negozi o da amici che hanno reef,vedo acquari decisamente belli,dotati di skimmer che qui farebbero vomitare i porci...tipo PRINZ,o turboflotor....poi non so se nessuno conosce igli skimmer ATK,credo siano ottimi,anche se forse in italia non li commercializzano,ma hanno una forma molto strana.......
cmq io non voglio fare polemica ma discutere civilmente......
ok????