Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Flora e fauna Terracquario e Paludario Per parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-04-2007, 21:32   #11
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sissy13
Originariamente inviata da newgollum
ma che filtro hai?Esce con un tubo?
che vuol dire?
non so cosa intendi, comunque se navighi nelle parti precedenti di questo 3D trovi la foto del filtro.

eh eh.....perchè sono poche pagine,no?!?!
quello no ma la foto salta all'occhio, per cui ti ci dovrebbe voler meno a te a guardarla che a me a risponderti

intendo che se l'acqua esce da un tubo puoi mettere una parete in plestiglass e il filtro dove ci sono i pesci e che butta acqua dove ci saranno i piccoli!!!!
Nel plestiglass dovrai fare qualche buco e il gioco è fatto!!!Io ho preso le griglie nere al negozio sono tonde ca 3 cm....e le ho messe,così il filtro forza il ricircolo dell'acqua!!!
ah, ma parli della vasca grande non del caridinaio! -28d# allora non c'è la foto, non cercarla

esce da un bocchettone, non da un tubo. Il tubo non ci vorrebbe niente a metterlo ma la tua idea nella mia vasca non ha senso: prima di tutto non deve essere una cosa stabile ma solo per i primi tempi. La vasca non è vuota, è ben piantumata e ha le rocce per cui il plexiglass non lo metterei facilmente, dovrei spostare tutto e inoltre che rispetto alla rete non avrei alcun vantaggio dal momento che per quanto piccoli i buchi sarebbero comunque sufficienti per i piccoli cambarellus per passare, se volessero e in quel modo comunque ridurrei di parecchgio lo spazio. Per non parlare del fatto che come ho detto la cambarellus ha fatto la tana proprio sotto il filtro, per cui la parte dei cambarellus non può essere l'altra: conme ce li metto i piccoli di là?
insomma, decisamemnte non è una buona idea, meglio la rete: comoda, efficiente (se messa orizzontalmente meno comoda ma moooooolto più efficiente) e facilmente rimovibile.
newgollum non è in linea  

Tag
germania , invertebrati , parte
Opzioni
Visualizzazione