Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve,
da circa dieci giorni ho inserito 4 dischetti del diametro di 4 cm in una vasca avviata da circa 2 anni di 100 l con valori nella norma e ben piantumata...uno di loro il più grande continuamente attacca gli altri tre ospiti rincorrendoli ovunque per la vasca... ho notato che questo pur avendo respiro regolare ha una branchia che non si apre bene quanto l altra... un altro invece la notte è sempre in superfice come se boccheggiasse appena la luce è accesa torna alla normalità a metà vasca...forse osno troppo apprensioso per i neo arrivati però non so essendo la prima volta che ho discus in vasca...