Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-03-2007, 23:27   #3
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Io da Cristiano cattolico e praticante, di sicuro non rimango stupito da documenti di questo tipo! Ma io credo in Dio ed in Cristo ed accetto da credente i dettami della mia religione! Ma l'"Istituzione" Chiesa, come dice zefiro, è fatta di uomini molti dei quali hanno molto poco a che fare con il credo Cristiano, e quindi come uomo non accetto l'ingiustizia e l'omertà dell'istituzione Chiesa! Nel contempo però ho fiducia in molti uomini (preti e civili) che della propria vita hanno fatto "missione di Chiesa" aiutando quelli meno fortunati, e purtroppo questi uomini non fanno notizia, non stanno su tutti i giornali, perchè al giorno d'oggi l'unica cosa che fa notizia è lo scandalo e l'ingiuria (che sia verso la chiesa o qualsiasi altro tipo di istituzione religiosa e non), mentre padri che aiutano migliaia di persone in madagascar a vivere giorno per giorno dando a questa gente una luce di speranza, vengono isolati, lasciati soli e messi in ombra dalle porcherie attuate da chi nell'istituzione Chiesa ha il potere!!!
Raffaele io ti capisco e capisco la tua indignazione, ma non chiudere gli occhi, sappi che la Chiesa è ancora in piedi dopo 2000 anni non certo per i suoi porci, ma per i suoi discepoli più umili che la rendo viva e fiera di essere chiamata ancora Chiesa ed anche questa è una realtà tutt'altro che falsa (per citare le tue parole) !!!!
Ciao a tutti

Tag
abusi , vaticano
Opzioni
Visualizzazione