Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
....quando i signatus hanno saputoche ti sei tuffato nel loro lago hanno deciso un suicidio di massa......
ciao enri....spero di vederti domenica al ritrovo dei matti....
....quando i signatus hanno saputoche ti sei tuffato nel loro lago hanno deciso un suicidio di massa......
In effetti non ho visto nessun conchigliofilo o minatore al lago. Quei pochi che non si sono suicidati devono essere stati proiettati sulle coste dello zambia contro la parete di chituta dallo tsunami che ho generato quando mi sono tuffato. Spero di esserci domenica!
ciao ragazzi,
anche se di solito preferisco non espormi pubblicamente, olevo precisare che non c'è nessun ordine minimo...questo era stato messo solo all'inizio, e che se volete potete tranquillamente contattarmi via mail per qualsiasi chiarimento o domanda!!
Gianni
ti mando un messaggio privato per avere la disponibilita e il listino
ciao ragazzi,
anche se di solito preferisco non espormi pubblicamente, olevo precisare che non c'è nessun ordine minimo...questo era stato messo solo all'inizio, e che se volete potete tranquillamente contattarmi via mail per qualsiasi chiarimento o domanda!!
Gianni
Ah ok ...chiedo scusa se ho generato confusione ero rimasto a quando c'era l'ordine minimo di 100euro .
mi è arrivato mò-mò il listino "privati" de le onde...mi sono fatto 2conti e a meno che non sovrappopolo la vasca di tanto (ma proprio di tanto) non riesco a raggiungere la cifra di 100euro per acquistar qualcosa.
Se qualcuno qui a Roma deve prendere qualcosa da le Onde, magari possiamo fare un ordine comune
fateme sapè
Se vi serve vi giro il listino
Perdonami, volevo consigliarti Afrofish ovviamente!
Ale