Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Alimentazione e mangimi dolce Per parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-03-2007, 10:51   #11
GooseFish
Ciclide
 
Registrato: Aug 2005
Città: Rozzano (MI)
Azienda: Goosefish - Pappe per pesci
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 55
Messaggi: 1.020
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Comunque se la Shg ha riscontrato effettivamente il problema avrebbe dovuto ritirare dal mercato la partita "infetta" pertanto se il negozio lo sapeva e ha fatto lo gnorri, basta una mail o una telefonata per chiedere informazioni e farsi mandare una versione del prodotto valida, a spese loro ovviamente.
Il fatto che tu sia distante 500km da loro non è una giustificazione, male che vada se proprio non se la sentono di rispedire fatti fare un buono sconto per eventuali futuri acquisti. Oppure segnalare la cosa alla SHG ... alla fine sono loro che ci fanno una pessima figura, hanno sbagliato, l'hanno riconosciuto, hanno posto rimedio ma se un negozio (online o normale che sia) continua a vendere un prodotto che loro hanno dichiarato da sostituire è anche loro interesse intervenire.
Questo è il mio pensiero, ma io son fatto così e ritengo il rapporto con il cliente sacrosanto ed i pochi diritti che abbiamo vanno sempre fatti valere, poi c'è sempre il dialogo e le cose possono essere sistemate in diversi modi.

Leila, ovviamente prima di acquistare mandami un mp, con i prezzi che ti fa il negozio eheheh

ciaoo

ciaoo
__________________
Stefano GooseFish <><
http://www.acquaripedia.com/images/a...afd01d84pa.png
GooseFish non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
aiuto , mangime , superhifood
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19177 seconds with 15 queries