ik2vov polemico? forse si, ma anche dettato dal fatto che sicuramente ne sai un sacco e pure una di più.......
per quanto riguarda gli eventuali scomparti, come mi accennasti te al tempo, se la sump è ristretta............diventa veramente complicato.
io mi limito a consigliare ciò che mi han suggerito al tempo e ben vnga uno che è efferato ed esperto............son su questo forum principalmente er imparare.....
perquanto riguarda il secchiello di calfo pensavo fosse stato accantonato con l' avvento del DSB..........
la sua azione denitrificante sicuramente sarà utile al sistema, calcolando anche che non necessita di illuminazione in sump, ma pensavo inoltre che se abbiamo un problema di nitrati è quasi certamente da attribuire ad altra causa.
più che altro mi sorge spontanea una domanda: uno che come me ha una sump 50x40 ed ha pochissimo spazio, avendo una vasca di 300 litri, che dimensioni deve avere il secchiello di calfo perchè possa essere efficace? e poi vale veramente la pena inserirlo?
adp80 scusa ma tanto penso interessi anche a te.........
|