|
scusami notturnia.... io e te avevamo già avuto una discussione tempo fa....
io ho detto che il berlinese è utilissimo.... ma soprattutto se si allevano coralli....
se tu dovessi fare un acquario per soli pesci.... faresti le stesse identiche spese? o qualcosa cambieresti?....
invece di darmi sarcasticamente dello scienziato..... tieni conto che oltre a me c'è certa gente in questo topic che ha ottenuto buoni risultati col biologico.... specialmente se si allevano solo pesci.... personalmente conosco gente che in vasche con biologico ha riprodotto pesci e li ha mantenuti in vita molto a lungo......
detto questo io ammetto che il berlinese è il metodo migliore per coralli..... ma almeno tu prova a comprendere che c'è molta gente che ha ottenuto buoni risultati anche col biologico....
detto questo....ognuno faccia come vuole..... poi se tu vuoi consigliare a qualcuno di comprare una plafo hqi per restare in tema berlinese da mille euro a uno che vuole tenere solo pesci fai pure.....
tanto qui vedo che si parla lingue diverse e ognuno è fermo sulla sua posizone.... rileggiti tutte le risposte e vedrai che molta gente si è trovato bene col biologico... per quanto mi riguarda la discussione è chiusa... altrimenti si fa tutto pesante
|