Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi rendo conto di aver quasi fatto una strage......
2 anni fà ho fatto anch'io il cambio del fondo...... ma senza nessun riguardo per il filtro (lo ho lasciato all'asciutto per 3 ore) unica precauzione pesci e piante in una bacinella con l'acqua della vasca.
Il risultato? Tutti i valori ok e tutti i miei ospiti ancora in vita
Fortunatamente leggendo questo forum mi sono documentato e non farò mai più cose del genere, ne approfitto, per chiedere scusa hai miei pesciolini per le brutte giornate che gli ho fatto passare da inesperto completo, e per ringraziare tutti voi che avete contribuito alla mia istruzione in campo acquariofilo con consigli dati a me o ad altri sulle pagine di questo fantastico sito ottenuto grazie a, oltre che da voi utenti esperti o meno che dedicate il vostro tempo a dare consigli, anche dal bellissimo lavoro dei moderatori.