Ciao, allora ti rispondo in base alla mia esperienza, poco distante dalla tua...
Intanto con calma si aggiusta il tiro...
Diciamo che per il momento nn hai rispettato nessuno delle linee guida per iniziare un acquario di barriera...
Leggiti tipo l'ABC dell'acquario di barriera di Rovero e consulta in questo forum sotto metodi di gestione la discussione sul metodo berlinese...
Se vuoi un ultimo consiglio spassionato... occhio ai negozianti che nn sempre danno dritte giuste... parlo per esperienza...
Allora vado a dirti che:
La sabbia era meglio nn metterla
I filtri biologici nn vanno bene
Lo schiumatoio è l'unica cosa che devi mettere oltre a pompe di movimento ( che nn vedo) rocce vive ( cosa sono le rocce marine neutre?) le luci nn vanno bene almeno T5....
Ora detto così magari pare che nn hai fatto bene nulla... però con calma partirai alla grande...
Dopo di che cosa vuoi allevare in questa vasca?
Leggiti bene i periodi di maturazione e le informazioni relative appunto a rocce vive e maturazione prima di accendere le luci.
Gli integratori lasciali perdere ancora... e nn prendere pesci... se ne parla tra un po'...
Ti ripeto questo è quello che a suo tempo in grandi linee fu detto anche a me, e nn fu piacevole, ma a mie spese ho capito che avevano ragione, nn ti abbattere e gironzola sul forum, fa più domande possibili e usa la mitica funzione "cerca"
Ciao facci sapere!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)