|
Originariamente inviata da frecciadelledolomiti
|
Compliments !
Mi pare che tu abbia un certo occhio per le foto (cosa che a me manca proprio ).
Riguardo la prima anche secondo me il male sta in uno scherzo della prospettiva, colonne che divergono in alto soprattuto verso il fondo della navata. Ho detto il male perchè è stato discusso questo punto, la foto per me parla !!! Tanto di cappello.
La seconda, beh se proprio ti devo rompere le scatole ti chiedo se, secondo te, con una reflex, avresti sottoesposto un pelino... mi pare un po' bruciatina in alcuni punti, il torace non guasta ma lo zigomo e l'occhio si notano un po, e avresti usato un diaframma più aperto e/o una focale più lunga per staccarlo dalle colonne sullo sfondo, anche se in qualche modo fanno un po' da cornice. Anche qui parlo di pelo nell'uovo, la foto mi piace molto anche per l'idea della statua che guarda verso la sorgente luminosa.
L'ultima mi pare composta bene, mi piace il peso che ha la basilica tutto sulla destra.
Complimenti ancora !
|
Ciao freccia!!!! non ti nascondo che aspettavo i tuoi commenti, per i quali ti ringrazio!!!
Rispondendo per la seconda foto, no non avrei sottoesposto, proprio per esaltare la purezza del marmo e dare quasi un senso di accecamento, magari errato dal punto di vista fotografico, ma a mio avviso molto d'effetto nella foto!!!
detto questo grazie ancora.... ed aspetto qualche tuo nuov scatto!!!
Ciao
Roberto