infatti strano... controlla di aver mandato la ciofra esatta e contattali via msn: a me avevano calcolato male le spese di spedizione, gli avevo mandato 9 euro in meno e non mi spedivano e basta... -28d# li ho contattati via e-mail, scrivendo sul sito e su msn, sempre scrivendo sia in inglese che col copia e incolla della traduzione in tedesco fatta con google language tools e dopo due giorni senza rispondermi mi hanno sistemato la cosa (gli ho detto di togliermi tre neocaridine dall'ordine per far tornare i conti) e mi hanno spedito senza problemi. Non credo proprio si facciano problemi a spedire col freddo, dato che a natale avevano delle megaofferte sul sito... per cui non dovrebbe essere quello il problema.
Comunque i problemi di 'pacchi' fatti da fashop sono di minor numero di esemplari rispetto ai richiesti, roba mancante nella spedizione, animali arrivati morti o morti poco dopo e roba simile: che proprio prendano i soldi e scappino mi pare strano perché avendo un gran smercio di roba così si fregherebbero (sarebbero perseguibili, mentre coi giochetti di mettere qualche pezzo in meno o dar animali morenti non si può dir molto). Vedrai che insistendo la cosa si sistema.
|