|
|
Originariamente inviata da ilabruna
|
Se tu mangi carne, ok, vai al supermercato e ti compri la fettina di vitello... o ti allevi cani in casa per mangiarteli?
Per i nostri pesci e le tartarughe esistono tanti di quei mangimi commerciali (liofilizzati, surgelati, vivi...) che rendono alquanto discutibile la necessità di allevare caridine, guppy e simili solo per nutrirne altri
|
ah, pure te hai capito tutto delle necessità delle tartarughe, continua a dargli i liofilizzati, ma no, meglio gammarus secchi, ottima dieta...
e dimmi un po' cosa ti da il diritto di mangiare carne bovina senza essere crititcata? c'è qualcuno, ma forse non ci arrivi, che alleva le mucche pèor poi macellarle e vendere la loro carne, che tu, guarda caso, consumi... ma sicuramente vui mettere una mucca con un guppy...
io sonosemplicemente stato ingnuo nel dire quello che pensavo di fare, tanti hanno le mie stesse intenzioni ma non lo dicono...
che poi ribadisco ancora non l'ho mai fatto e probabilmente non lo farò mai, ma ciò che mi infastidisce è che uno come me che si ammazzerebbe per un qualsiasi animale, o insetto viene trattato come la peggiore delle merde. complimenti a tutti sembrate i possessori della verità.