Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi mi sà che il richiamo di TuKo mi ha fatto perdere la lucidità....non mi era mai capitato di essere bacchettato da un mod....fino ad ora.... ma c'è sempre la prima volta nella vita !!!!
mmicciox, hai ragione.... e dire che avevo scritto bene all'inizio....
Originariamente inviata da giuseppedona
ho sempre sconsigliato (magari sbagliando in termini economici come dicevi tu) la chiusura della CO2 di notte in presenza di un KH alto dove per l'appunto tale fattore tampone non può implicare grossi sbalzi di PH tra giorno e notte.
e poi sono scivolato sulla classica buccia di banana,...chiedo venia.....mi stò già bacchettando sulle gengive da solo....