Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono pienamente d'accordo niko, io ho lasciato la politica proprio perchè mi faceva schifo a dir poco , comunque la goccia aggiunta ad un altra goccia riempie il vaso ... noi gli incarichi esterni non li avremmo mai dati se l'ufficio di competenza riusciva a fare progetti e balle varie nel tempo stabilito ... ripeto non tutti sono fancazzisti lo sottolineo ... a volte capivo pure io che non me ne intendo di scartoffie varie che il lavoro era superiore al tempo ... però non è possibile che venga speso tutto sto denaro pubblico ... basta dai sono esausto ... questo era davvero l'ultimo messaggio ... per la continuità di questo topic si chiede gentilmente di chiudere e spostare nei forum di forza italia e del pci ... pensiamo invece alle nostre vasche