Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma scusa , ma il filtraggio a cosa è affidato?
perchè il dsb per essere efficace ha bisogno di diversi mesi, e da quel che vedo la sabbia è appena messa...
pieme74, ho le roccie vive in sump illuminata,il dsb è 3 setimane circa che lò messo e per evitare troppo carico l'unico pesce che ho è la bavosina e tale rimarrà x un pò di tempo.i valori a oggi sono fosfati 0,01 nitriti 0,nitrati 0,calcio 420,magnesio 1400,ph tra 8,2e8,4,test tropici marin e jbl.
pieme74, ho le roccie vive in sump illuminata,il dsb è 3 setimane circa che lò messo e per evitare troppo carico l'unico pesce che ho è la bavosina e tale rimarrà x un pò di tempo.i valori a oggi sono fosfati 0,01 nitriti 0,nitrati 0,calcio 420,magnesio 1400,ph tra 8,2e8,4,test tropici marin e jbl.
ah ok bene
comunque appunto occhio sempre a non caricare la vasca per un pò di tempo...
ma hai tolto tutte le rocce finte della rocciata precedente?
cmq nn saprei prima dava un effetto completamente diverso...io lo preferivo..ma de gustibus...
ho visto dal profilo che hai tolto le HQI, ma come hanno reagito le tridacne? nn è un pò pochina la luce x loro?
io ho una derasa e mi hanno sempre detto che la mia luce era poca per lei...le tue mi cosa sono?
ma in questo modo i coralli dove li ancori? comunque l'impatto visivo è molto bello