Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
TWN-TRWN scusami non lo dico x incrementare le tue paure ,ma secondo me se entrassero i ladri in casa,basterebbe un semplice gesto x far svanire una vasca...... -28d# un po di detersivo in vasca,sapone liquido.....e il gioco e fatto.
Si ma il ladro si limiterebbe a darci una martellata se proprio volesse fare il dispetto come è successo ai miei vicini.
Addirittura questi bastardi hanno demolito tutto il mobilio di casa per dispetto e gli hanno lasciato i loro escrementi nel frullatore e l'hanno acceso senza coperchio -04 -04 -04
Se entrassero certi bastardi in un appartamento dove c'è un acquario, sicuramente la prima cosa che fanno è quella di romperlo!!!!
Cmq non vivo la mia vita tutta così meno male
comunque mi e' venuta anche a me questa paranoia visto che alla mia vicina quando sono entrati e non hanno trovato nulla da rubare le hanno distrutto la casa