|
allora devi aumentare il numero di pesci perchè i pesci da te citati sono pesci da branco e come tali hanno necessità per vivere meglio, vivere allo scoperto e non essere timidi di essere in un numero cospicuo.
Ecco perchè ti ho detto di portare a 5 tutte e tre le spescie, se non oltre.
Per gli NO3 devi averne presenti in vasca perchè sono i nutrienti che le piante mangiano per contrastare lo sviluppo algale quindi ben vengano...
per i PO4 bhe se vuoi mantenere la resina libero di farlo però dovresti più che altro a mio avviso toglierla e questa settimana eliminare con lana di perlon le diatomee presenti, cambiare non so un 15 litri inizio e fine settimana e vedere nel fine settimana se sono scesi i fosfati così da non avere comunque un risultato falsato.
Mi raccomando non sottovalutare l'aumento della popolazione che sarà importante.
E poi ti ripeto a due mesi dall'avvio sono alghe normalissime.
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
|