Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
robertopiantoni,
Il leuco è un pesce meraviglioso, io ne sono innamorato.
Il mio ne ha passate di disavventure con i puntini bianchi ma adesso è più vivace che mai. Quando gli do da mangiare le alghe (io uso quelle per il suschi) fa come un pazzo per la contentezza! Capriole e giravolte, incredibile
Il mio quando l'ho preso all'inizio mi ha fatto tribulare subito si e riempito di puntini ma pian piano variando l'alimentazione il più possibile e dandogli surrogato d'aglio e vitamine assieme al mangiare l'ho tirato su ed ora è uno splendore e molto grasso.
robertopiantoni,
cos'e' il surrogato d'aglio? Io prendo l'aglio fresco, tolgo la parte centrale e lo strofino sulle alghe, oppure lo facico a pappetta e lo unisco all'artemia. Mangia di tutto.
Giuseppe, sempre spendida vasca e splendide foto! ma soprattutto splendido pesce! mi sa che i nostri leuco li teniamo come fossero figli! (per non dire che io tutta la vasca la cosidero figlia)