Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-11-2006, 17:37   #6
brick
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a brick

Annunci Mercatino: 0
Non sto assolutamente screditando abissi anche se in una mia mail mandata a loro ho detto che non avrei più acquistato e segnalato la mi avventura sul forum sicuramente continuerò ad acquistare li perchè i prezzi sono buoni...
Sto dicendo che mi è capitato sia con abissi che con acquaingross che mancava una stupidata..... da una parte un niplo e dall'altra dei piedini.... l'uno mi ha chiesto subito scusa e il giorno stesso ha mandato il niplo (arrivato in 6 giorni con posta prioritaria) e l'altro invece siccome nell'ordine c'era anche un acquario arrivato con 3 crepe piccolissime mi è stato detto di fare delle foto.... Ma le crepe sono piccolissime Io non ho una macchina fotografica per fare foto di cose cosi piccole e dettagliate.... l'acquario costava in tutto meno di 40€ e magari avrei dovuto pagare anche qualche decina di euro a rispedirlo ho lasciato perdere e nella mia mail dicevo ... lasciamo stare l'acquario ma i piedini mancano che faccio per quelli (intendevo me li spedite?) ? Non avendo risposta dopo 2 giorni ho mandato una mail ringraziando che non mi hanno dato attenzione e che non avrei piu fatto acquisti.. solo a quel punto sono stato richiamato ma non ho potuto rispondere... Inoltre non ho chiamato Io perchè da Brescia a Roma... le spese telefoniche arrivavano magari a 10 o 15€ su un acquisto di 60... sai... il gioco non vale la candela..
tutto qui so che abissi ha messo un bel banner grosso sul portale di acquaportal ma la sezione è saper comprare e Io ho messo la mia esperienza... visto che sono sfortunato... e a Me capitano sempre acquisti in cui manca sempre qualcosa ho fatto un confronto...
Una semplice critica che magari potra anche aiutare abissi no?

Tag
abissi , brutta , con , esperienza , risolta , situazione
Opzioni
Visualizzazione