Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Larghezza vasca in cm x profondità vasca in cm x altezza desiderata del fondo in cm = quantità in ml/ 1000 = quantità di substrato in litri
Consigliano di fare un fondo di 10 cm circa.
Ad esempio la mia vasca è 120 x 40 x 55 h , quindi 120 x 40 x 10 = 48000
48000/1000 = 48 litri di substrato
Ho appena allestito con flourite. Il mio acquario è 100 x 45 x 50.
4 sacchi da 7 kg sono ampiamente sufficenti, le tabs mi hanno consigliato di metterle dopo un paio di mesi.
Ciao
Sì ho visto aquaristic.net , 1 sacco da 7kg 25€ contro i 40€ in Italia, però che onesti...
L'unica cosa, devo vedere quanto sono le spese di spedizione per 28kg,
tu fr@nco l'hai presa lì? quanto hai speso di spedizione?