|
Originariamente inviata da *Tuesen!*
|
|
Quote:
|
Un ringrazziamento va alla Titolare Rabbi,non Rabbino come "ridicoli illusionisti" storpiano il nome
di una persona molto piu alta di livello sperando di diffamare e far cadere una ditta nata nel 1970 che
i pagliacci da vasca incompetenti illudono parlandone male.
Per questo le diffidiamo nei miglior dei modi ed il piu possibile, mostrando e utilizzando prove in nostro
possesso all'infinito, il piu possibile, per quanto ci potra servire per abbattere la ridicola parola
di un incompetente del settore,cresciuto illudendo.
|
Giuro che leggendo quà ....non c'ho capito 'na mazza......
Se me lo rispieghi con parole tue giuro che la prossima vasca me la fai te!!!
|
ciao,
in breve:
Abbiamo ( non solo Io e Rabbi ) sentito il soggetto che insultava liberatamente la persona ed il mio operato e ditte comprese. Questo è stato sentito da tanti altri testimoni presenti in quel momento che ascoltavano.Dato la persona poco attendibile,ritengo a questo punto anche di intendere e di volere, questa volta lasciamo cosi la situazione.
La prossima provvederemo con diffamazione nei confronti di tale individuo.
Dopo la figura da PAGLIACCIO mi sono presentato,lasciandolo veramente di mxxxa,ma non potevo resistere come tanti altri di farmi una sana risata per il suo stato dopo presentazione.
Un gran fenomeno da circo.
P.S.: non ho risposto e nemmeno chiarito per appropriarmi della vasca, sei libero come lascio tutti di decidere dei propri acquisti.
Fabio
ciauzzz