Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Re: nuova vasca nuovi accessori..consigliami per favore!GRAZ
Originariamente inviata da alessandros82
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di qualche consiglio sull’allestimento della mia nuova vasca aperta: 90x50x55h con sump...
Tenete presente che devo traslocarci la mia vecchia vasca con 140l già maturi,un sarcophyton,un ocellaris e 2 lysmata:
- come schiumatoio quale mettereste?(tenete presente che vorrei mettere 5/6 pesci medio piccoli al max!)
- come movimento vorrei mettere una marea 3400 e una 2400 mentre come risalita una eheim 1250
- le roccie sono già 15Kg,ne vorrei aggiungere 25/30Kg che ne dite bastano?
- La plafoniere è già stata acquistata una giesemann infinity 1x250W + 4T5
Consigliatemi bene che tanto ho solo acquistato la plafoniera fino ad ora!
GRAZIE!!!
Skimmer apf600 o H&S A150-f2001
Movimento 2 Tunze 6060 alternate
Rocce 40kg totali dovrebbero bastare
Plafo ok