|
|
Quote:
|
basta che compri deltec ed h&s e altre marche, da venditori seri e corretti, e l'assistenza è garantita, dove è prevista;
per capire, vuol dire che LG li produce, e Deltec e H&S gli mettono poi il propio marchio, come fa adesso hydor?
se prendi altre copie in giro ma marchiate da altri (deltec, h&s,
|
no, la mia era solo una battuta, se chiami geppy, ti risponde praticamente perchè li costruisce lui, gli altri se ti danno assistenza ti rispondono il personale prdisposto a fornire assistenza, poi geppy è sempre disponibile a chiarirti qualcosa anche per prodotti non suoi.
Per quanto riguarda gli altri, Deltec e H&S ognuno se li fa da soli per questo li ho chiamati copie, perchè più o meno sono gli stessi.
Comunque io avevo aperto il post per informarvi del nuovo schiumatoio e sapere se già qualcun altro aveva avuto modo di provarlo nell'attesa che mi arrivi la vasca infatti si trova nell'area tecnica, non vorrei che questo post diventasse un luogo di discussione pro/contro lg il che eventualmente potreste aprirlo nella sezione sweet bar che forse è più appropriata.
grazie