|
Ciao lupin,
anche io ho fatto un ordine da loro il 09 ottobre....e ancora me lo devono spedire...mercoledì scorso mi avevano risposto che me lo spedivano venerdì...ancora oggi è not shipped...ho pagato con carta di credito...domani all'ora di pranzo se non è partito gli scrivo un'altra volta....e ti credo claudiotre che in 3 giorni ti arriva sempre tutto...spediscono con ups...l'unico veramente affidabile e serio....il problema risiede che a quasi tutti aquaristic ha psedito la merce con 10gg di ritardo...ora...nel forum c'era un 3d che diceva di questi ritardi ma era dovuto al fatto che si pagava con bonifico bancario internazionale....io con carta di credito....quindi credo che ci stiano marciando...nel senso...era domenica notte e volevo acquistare della fluorite da loro ma non era disponibile...scrivo allora un'email chiedendogli quando sarebbe stata di nuovo disponibile e a che prezzo....la mattina mi rispondono che la fluorite è di nuovo disponibile allo stesso prezzo di prima...e così faccio l'ordine....e mi ritrovo ad aspettare 12 giorni.....ora....a me importa poco se poi alla fine mi arriva tutto e a quel prezzo....MA....non mi pare corretto nei confronti del consumatore...eppoi dicono di noi italiani....!!!!!
|