Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-10-2006, 10:53   #10
fiorellina
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da fiorellina
...quindi non c'è nulla da dire muoiono così
Muoiono di fame. Per salvarli tutti devi spruzzare il fondo della vasca con mangime micronizzato diverse volte al giorno. Con le artemie non sono sveglissimi e faticano ad acchiapparle.

Ciao Enrico
non credo proprio che muoiano di fame perkè quando butto il cibo non li vedo muoversi neanche per sbaglio per andare a prendelo ...almeno non come fanno i genitori..forse sono spaventati dal fatto che vedono la mia ombra e quindi non provano a mangiare. per le morti si sono arrestate a 2 oggi quindi credo che sia da far rientrare in morte naturale. di mangiarelo metto e poi se vedo che ce ne è veramente troppo aspiro con la siringa altrimenti lascio che se non mangiano loro provvedono le lumachine. non devo fare cambi poi perkè sono in una sala parto che ha delle pareti in calza e il tutto si trova appeso nella vasca dei genitori proprio dopo l'uscita dell'acqua quindi c'è un ricircolo e un cambio continuo di acqua (vi dico già che il getto dell'acqua non è forte).
per il mangiare sto dando un pò tutti i tipi di pasticche da fondo che ho sminuzzate benissimo e con aggiunta di gocce di vitamine. ieri e oggi ho provato a dargli le anguillole e devo dire che ho visto più movimenti..nel senso che hanno apprezzato maggiormente ma le anguillole sono troppo grasse come alimento quindi devo stare attenta a darle. per ora due volte ora aspetterò una settimana prima di ridarle. che altro... do il viformo è l'unico che ricordo di nome poi do quelle della hikary,prodac,superhigroup,tetra e non so un pò di altri mangimi anche per avanotti che ho tipo ada in granulini sbricciolato. insomam cerco di varirare ma non so li vedo nuotare belli vispi verso la superficie e alcuni smangiucchiano a pelo d'acqua...ma non è che appena nati mangiano in alto invece che in basso?bo forse per il fatto che alcune bricioline rimangono in alto preferiscono sboncconcellarle in alto bo?!?
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando

Tag
alla , fatta , fine , lho
Opzioni
Visualizzazione