Se posso intromettermi,saluto achilles 66 (dicendogli fatti gli zeovit tuoi.......) poi tornando serio per quello che posso in riferimento a robby 71 vorrei dirgli .....che tutto quello che sta facendo lo vuole fare troppo in fretta! mi spiego meglio: se hai usato i prodotti bio P e D devi anche capire perchè non hai risolto ciò che volevi.....prima di tutto occorrerebbe sapere come conduci la tua vasca, quali valori avevi prima di cominciare il trattamento, e vorrei ricordarti che dovresti usare anche la zeolite assieme ai Bio.....E soprattutto i bio non sono nati per abbassare una alta percentuale di po4 e no3 ma di aiutare a mantenere una volta bassi tali valori. E poi è normale che arrivino i ciano perchè si va a manomettere un equilibrio biologico che tornerà,con i dovuti tempi, alla normalità quando tutti i valori torneranno nella norma (e qui purtroppo a volte passano anche mesi......) E per concludere se passi allo zeostart2 ricominci dall'inizio la "catastrofe" biologica senza sapere quali altri danni potresti combinare. spero di essere stato abbastanza chiaro ...................e poi Achilles 66 usa il metodo zeovit per forza che ne parla bene......beato lui! ciao